Vai al contenuto principale »

Cerca nel Sito

EBOOK DIGITALE

Non è un libro cartaceo

La patente del computer 5.0 per Windows 7 e Office 2007 - Volume unico

Condividi

Proibita la diffusione a terzi con copie digitali o fotocopie, come definito nelle condizioni generali. L'eventuale anteprima dell'opera non è coperta da DRM.

La patente del computer 5.0 per Windows 7 e Office 2007 - Volume unico

Federico Tibone — Zanichelli

TIC-TECNICHE INFORMAZIONE E COMUNICAZIONE
e-ISBN: 9788808191960
ISBN cartaceo: 9788808338068
Libro digitale in formato Scuolabook. Richiede l'applicazione di lettura gratuita Scuolabook Reader
15,40 Mb • 314 pagine
Consultazione: Libera
Stampa: Non Permessa
Copia digitale dei contenuti: Non Permessa
?
€ 21,60
(€ 17,85 + IVA)

Aggiungi Articoli al Carrello

Scopri come ottenere i saggi digitali gratuiti di Scuolabook

O
Dopo aver illustrato i concetti di base dell'informatica, il libro insegna in modo efficace e visivo come usare il personal computer per scrivere (Word 2007), elaborare dati (Excel 2007), gestire archivi (Access 2007), creare presentazioni (PowerPoint 2007), comunicare e navigare in Internet (Gmail e Internet Explorer 8).
Ogni Modulo si apre con una tabella che evidenzia la corrispondenza tra ciascun punto del Syllabus 5.0 dell'ECDL e le pagine del libro. Ciascun Modulo è composto da schede che illustrano, in due pagine affiancate, un intero argomento. Tutte le schede si concludono con un esercizio da svolgere al computer o con carta e penna. Alla fine di ogni Modulo ci sono esercizi di verifica delle conoscenze sui punti del Syllabus (domande a scelta multipla, vero/falso, completamenti) e di verifica delle abilità, con esercitazioni per l'esame ECDL da svolgere al computer.
Scheda sul sito dell'Editore