Vai al contenuto principale »

Cerca nel Sito

EBOOK DIGITALE

Non è un libro cartaceo

Matematico! - Volume 1 + La mia nuova guida di matematica 1 + Informatica + Cd-rom

Condividi

Proibita la diffusione a terzi con copie digitali o fotocopie, come definito nelle condizioni generali. L'eventuale anteprima dell'opera non è coperta da DRM.

Per ulteriori informazioni circa la consultazione e riproduzione dei singoli Capitoli o Volumi ti invitiamo a consultare la scheda di approfondimento.

Matematico! - Volume 1 + La mia nuova guida di matematica 1 + Informatica + Cd-rom

Gilda Flaccavento Romano — Fabbri scuola

MATEMATICA
€ 18,03
(€ 14,90 + IVA)
e-ISBN: 9788845159466
ISBN cartaceo: 9788845117435

Disponibilità: Disponibile.

Informatica Informatica
Consultazione: Consultabile per 550 giorni dallo scaricamento
Stampa: Permessa con limitazioni.
- stampabili 288 pagine (pari al 150 % delle pagine del libro)
- risoluzione massima 72.0 dpi.
Copia digitale dei contenuti: Non Permessa

Il corso è composto di tre volumi a ...
La mia nuova guida di matematica 1 La mia nuova guida di matematica 1
Consultazione: Consultabile per 1280 giorni dallo scaricamento
Stampa: Permessa con limitazioni.
- stampabili 156 pagine (pari al 150 % delle pagine del libro)
- risoluzione massima 72.0 dpi.
Copia digitale dei contenuti: Non Permessa

Il corso è composto di tre volumi a ...
Matematico! 1-2-3 - Volume 1 Matematico! 1-2-3 - Volume 1
Consultazione: Consultabile per 550 giorni dallo scaricamento
Stampa: Permessa con limitazioni.
- stampabili 1008 pagine (pari al 150 % delle pagine del libro)
- risoluzione massima 72.0 dpi.
Copia digitale dei contenuti: Non Permessa

Il corso è composto di tre volumi a ...

Aggiungi Articoli al Carrello


Il corso è composto di tre volumi annuali divisi in sei tomi, e vuole soddisfare quella parte di insegnanti che predilige il volume annuale, anche se le nuove Indicazioni ministeriali non separano i contenuti e gli obiettivi di prima da quelli di seconda. Segue la nuova scansione in temi disciplinari: numero; geometria e misura; dati e previsioni; relazioni e logica.

E' pienamente rispondente alle Indicazioni nazionali, in particolare:

- è diviso per unità di apprendimento;

- gli esercizi sono tutti raccolti a fine volume e rigorosamente coerenti con la successione degli argomenti della parte teorica. Sono suddivisi in tre parti: per contenuti (organizzati in tre livelli di difficoltà); per obiettivi (ciò che sai e ciò che sai fare) e di recupero (svolti - guidati - da svolgere);

- presenta le schede per favorire l'autovalutazione dello studente;

- è ricco di apparati, con particolare riferimento agli aspetti storici della matematica;

- è ordinato, chiaro, vivace e piacevole graficamente; si avvicina a un gusto moderno e consente un maggiore coinvolgimento nello studio; ha rimandi di pagina costanti tra teoria ed esercizi e viceversa.

Completano il corso i volumi La mia nuova guida di matematica 1, 2, 3 (edizione 2008), tre quaderni per lo studente ampliati con una nuova sezione rivolta al recupero; contengono inoltre schemi operativi per il consolidamento delle conoscenze, esercitazioni relative al Laboratorio matematico, giochi matematici e tavole riassuntive delle più importanti proprietà e regole matematiche.
Scheda sul sito dell'Editore