Prodotto Aggiunto al carrello
Sei un insegnante?
Accedi per richiedere un saggio digitale
Ebook Scolastici
Indietro
Editoria Varia
Indietro
Indietro
Indietro
Antonella Bartolomeo, Margarita Murguialday Europass
ISBN:
978-88-6706-237-9
ISBN cartaceo:
978-88-416-4755-4
Libro di testo digitale, formato eBOOK+.
Consultazione:
Consultabile per 1400 giorni dal primo scaricamento
Stampa:
Non permessa
Copia digitale dei contenuti:
Non permessa
Libro digitale in formato Scuolabook. Per la consultazione richiede l'utilizzo delle Applicazioni Scuolabook
5 Mb
97 Pagine
0 Html5
0 Esercizi
0 Foto
0 Video
34 Audio
0 Strumenti
0 Allegati
0 Approfondimenti
Acquistabile con
Sei un insegnante?
Accedi per richiedere un saggio digitale
¡CLARÍSIMO! è un eserciziario in due volumi per il primo biennio della Scuola Secondaria Superiore destinato al lavoro in autonomia.
Il testo propone un ripasso dei contenuti linguistici riferiti ai livelli A1-B1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento ed è per questo utilizzabile insieme a qualsiasi corso di lingua.<br
Ciascun volume propone percorsi strutturati e facilmente gestibili da parte dell'insegnante, che potrà far utilizzare il testo, oltre che nelle vacanze, anche nell'attività didattica quotidiana.
Elemento fondamentale di ¡CLARÍSIMO! è la storia a episodi: in ciascun volume un racconto originale ed avvincente per motivare gli studenti alla lettura estensiva e riflettere su alcuni aspetti della società contemporanea.
Volume 1: MARGA EN LA CIUDAD
Volume 2: UNA LLAMADA DESDE ARGENTINA
I contenuti di ciascun capitolo sono organizzati nel modo seguente:
Gli EPISODI di ciascuna storia, proposti sia per l'ascolto sia per la lettura, avvicinano gli studenti agli aspetti lessicali e grammaticali proposti nelle sezioni successive. Il testo della storia è eguito da attività di comprensione di tipo oggettivo e soggettivo.
LÉXICO
Tavole lessicali e attività per il ripasso sistematico del vocabolario relativo alle aree tematiche presentate in ciascun capitolo.
GRAMÁTICA
Regole e tavole riassuntive favoriscono il consolidamento delle conoscenze sintattiche e rammaticali e permettono la pratica attraverso esercizi e attività di tipo comunicativo.
¿QUÉ NUEVAS DEL MUNDO?
I testi di attualità offrono un panorama della realtà culturale spagnola e latinoamericana e hanno lo scopo di potenziare le abbilità di comprensione e produzione.