MILLENNIUM - CONCISE - Volume unico + DVD-Rom

MILLENNIUM - CONCISE - Volume unico + DVD-Rom

Arturo Cattaneo, Donatella De Flaviis • C. Signorelli Scuola

HUB libro
Usa il codice
Aggiungi Articoli al Carrello
e-ISBN: 9788843415465
Libro di testo digitale, formato Hub Libro.
Copia digitale dei contenuti: Non permessa
Stampa: Non stampabile.
Ti ricordiamo che quello che stai acquistando è un CODICE DI ATTIVAZIONE che ti consente di attivare il tuo libro digitale sulla piattaforma HUB Scuola.
  • n.d. Mb
  • n.d. Pagine
Per leggere il libro digitale è necessario scaricare l'apposita applicazione dal sito http://www.hubscuola.it/download-app
ACQUISTABILE CON
  

Descrizione

Per il 2° biennio e il 5° anno dei Licei.

L'antologia di letteratura inglese che propone un accurato lavoro sulla lingua e continue occasioni di attualizzazione, in una prospettiva interculturale

Millennium concise è un'antologia di letteratura e civiltà dei paesi di lingua inglese; è concepita come un viaggio di esplorazione e scoperta, lo studente avrà in mano un log book - un diario di bordo - su cui sono registrati, dal Medioevo ai giorni nostri, gli avvenimenti della cultura e della lingua inglese, le opere più rappresentative dei grandi autori, gli accadimenti e i brani più rivelatori della civiltà di lingua inglese.
Al termine di ogni periodo storico e culturale Millennium Overview apre una finestra sul mondo contemporaneo, a mostrare quanto le radici della lingua e della cultura inglese siano ancora visibili sotto le innovazioni tecnologiche.

NOVITÀ 2013
Millennium concise - Edizione Digit volume unico: proposto nelle nuove configurazioni: per poter fare lezione con tutti i materiali didattici multimediali del libro e per poter studiare sul libro ma anche sul computer e sul tablet.
Il fascicolo Exam Practice, con modelli, prove desame e strategie, consente di prepararsi alle certificazioni esterne (FCE, IELTS e TOEFL) e allEsame di Stato.

Clicca su Libro più web e scopri le RISORSE e i CONTENUTI DIGITALI.<
Scheda sul sito dell'Editore

Libro digitale non in formato Scuolabook. Per la consultazione richiede l'Applicazione MEbook, HUB Young o HUB eXtra.

Proibita la diffusione a terzi con copie digitali o fotocopie, come definito nelle condizioni generali.