Need Help? +44 (0) 123 4567
You can add your content here.

¡Correcto! | Volume + Codice di Sblocco dell'area web

Gloria Boscaini Loescher Editore

6 , 99€
Disponibile
SKU
loescher_3228E

ISBN:

9788857704180

ISBN cartaceo:

9788820132286

Libro di testo digitale, formato eBOOK.

Consultazione:

Libera

Stampa:

Non permessa

Copia digitale dei contenuti:

Non permessa

8.9 Mb

178 Pagine

Acquistabile con

¡Correcto! Gramática de lengua española con ejercicios è una grammatica di spagnolo con esercizi rivolta agli alunni di Scuola Secondaria di primo grado. È un manuale agile ed efficace per lo studio, il consolidamento e il ripasso dei contenuti grammaticali fondamentali della lingua spagnola dei livelli A2/B1 del Quadro Comune Europeo di riferimento.
Si articola in 28 capitoli, ciascuno dedicato a una macro categoria (l'articolo, il sostantivo, il verbo, ecc.). Le spiegazioni, in italiano, sono accompagnate da numerosi esempi con traduzione o vignette per illustrare le situazioni comunicative e facilitare la comprensione delle regole. Le eccezioni sono evidenziate con una icona, in modo da risultare immediatamente reperibili. ¡Correcto! pone un accento particolare sugli aspetti contrastivi tra spagnolo e italiano e guida gli alunni a evitare la formazione di errori. Ciascun modo e tempo verbale è trattato in un capitolo specifico per dare ampio spazio a tabelle utili per la memorizzazione delle irregolarità.
Ogni capitolo è corredato da una serie di esercizi che seguono la scansione della teoria e vengono proposti in ordine di difficoltà. Gli esercizi, spesso impostati su personaggi divertenti e curiosi, sono di diversa tipologia (inclusa la traduzione di frasi brevi) e presentano un lessico graduato e attuale, appositamente scelto come appoggio alla progressione lessicale del corso di lingua in uso.
¡Correcto! può affiancare qualsiasi libro di testo e si presta sia all'uso in classe, sotto la guida dell'insegnante, sia all'uso autonomo per il lavoro a casa durante l'anno o per il ripasso durante le vacanze estive.

AREA WEB
- España en antenna: video e materiale integrativo
- Canzoni
- NewsTickers: ogni giorno quattro articoli di attualità + archivio anni precedenti

To Top