C'est dans l'air - Niveau B2 - Livre de l'éléve + Mini-Encyclo

C'est dans l'air - Niveau B2 - Livre de l'éléve + Mini-Encyclo

Lidia Parodi, Marina Vallacco • Minerva Scuola

MEbook
Aggiungi Articoli al Carrello
e-ISBN: 9788829839032
Libro di testo digitale, formato MEbook.
Copia digitale dei contenuti: Non permessa
Stampa: Non stampabile.
Ti ricordiamo che quello che stai acquistando è un CODICE DI ATTIVAZIONE che ti consente di attivare il tuo libro digitale sulla piattaforma HUB Scuola.
  • n.d. Mb
  • n.d. Pagine
Per leggere il libro digitale è necessario scaricare l'apposita applicazione dal sito http://www.hubscuola.it/download-app
ACQUISTABILE CON
     

Descrizione

Per il 2° biennio e il 5° anno della Scuola secondaria di secondo grado.

Un mix di innovazione e tradizione per aprire la strada al livello B2

C'est dans l'air B2 ripropone molti degli ingredienti che hanno fatto di C'est dans l'air un corso apprezzato nel 1° biennio un corso apprezzato nel 1° biennio: semplicità d'uso, ricchezza di soluzioni didattiche, gradualità nella progressione.
Il volume di livello B2 ha un assetto semplice e razionale, ma fornisce un robusto apparato per la preparazione del DELF, dal livello B1 al livello B2, lavorando in modo mirato su abilità e competenze.
C'est dans l'air B2 garantisce ciclicità nel ripasso e nell'approfondimento di lessico e grammatica, con regole, esercizi e anche un angolo dedicato alla traduzione ( Point interprète).
Numerose sono le pagine dedicate alla civiltà e alla cultura (attualità, arte e letteratura), per addestrare le competenze in modo formativo e interdisciplinare. La Mini-Encyclo propone, per esempio, una panoramica su personaggi, fatti, luoghi e oggetti che rendono famosa la Francia nel mondo: occasioni utili per proporre agli studenti attività su brani autentici (letterari e non) a livello B2. Molte voci storiche o letterarie, inoltre, risultano adatte anche a preparare il colloquio interdisciplinare dell'Esame di Stato, o in prospettiva EsaBac.

(in preparazione)
Clicca su Anteprima Libro più web e scopri le RISORSE e i CONTENUTI DIGITALI.
Scheda sul sito dell'Editore

Libro digitale non in formato Scuolabook. Per la consultazione richiede l'Applicazione MEbook, HUB Young o HUB eXtra.

Proibita la diffusione a terzi con copie digitali o fotocopie, come definito nelle condizioni generali.