C'EST DANS L'AIR - Volume 1 + vol. Zéro faute + CD-Rom (Livre actif)

C'EST DANS L'AIR - Volume 1 + vol. Zéro faute + CD-Rom (Livre actif)

Lidia Parodi, Marina Vallacco • Minerva Scuola

MEbook
Aggiungi Articoli al Carrello
e-ISBN: 9788829831869
Libro di testo digitale, formato MEbook.
Copia digitale dei contenuti: Non permessa
Stampa: Non stampabile.
Ti ricordiamo che quello che stai acquistando è un CODICE DI ATTIVAZIONE che ti consente di attivare il tuo libro digitale sulla piattaforma HUB Scuola.
  • n.d. Mb
  • n.d. Pagine
Per leggere il libro digitale è necessario scaricare l'apposita applicazione dal sito http://www.hubscuola.it/download-app
ACQUISTABILE CON
        

Descrizione

NOVITÀ 2011*

Una didattica diretta e chiara, lavoro approfondito sulla grammatica e visione a 360 gradi delle varie tipologie testuali del francese.

Ogni volume è organizzato in 9 Unità, raggruppate in Séquences di tre Unità.
In ogni Unità sono presenti un dialogo iniziale con attività di comprensione e immediata rielaborazione, pagine di Communication (lessico e funzioni), pagine di Grammaire, con attività finali di traduzione e cenni sull'uso del vocabolario, la rubrica Sons et lettres, su fonetica e ortografia, e Savoir faire, attività di produzione guidata.
Nella terza Unità di ogni sequenza ricorre una situazione di francese applicato in contesto specifico orale e scritto ( Le français appliqué) e la rubrica Savoir faire è sostituita da Savoir DELF: un'esercitazione su tutte le abilità secondo il formato delle certificazioni, dal livello A1 al B1.
La civiltà è trattata nei dossier J'aime la France, nei box J'aime la France e J'aime le français, negli approfondimenti di civiltà online ( Civilisation en ligne) e nelle note in Guida per l'insegnante.

Zéro faute è un eserciziario grammaticale che si concentra sugli errori più ricorrenti commessi in francese dagli studenti italofoni.

La Guida per il docente contiene un'introduzione al corso, soluzioni, verifiche e note per la gestione dei contenuti online.


C'est dans l'air è un libropiùweb
- MP3 en ligne: file audio per le attività DELF (a discrezione dell'insegnante);
- Exos en ligne: esercitazioni supplementari;
- Tests en ligne: verifiche in formato personalizzabile;
- Ressources en ligne: espansioni di lavoro su CLIL, traduzione e linguaggi settoriali;
- Civilisation en ligne: ulteriori informazioni e attività sui temi di civiltà, presentazioni per LIM.


*Per tutte le novità e nuove edizioni 2011 l'editore si impegna a mantenere invariati i contenuti dei libri a stampa per il periodo previsto dalla legge (art 5 l. 169/2008), fatta salva la possibilità dell'editore di trasformare i medesimi libri di testo nella versione on line scaricabile da questo sito o mista.
Scheda sul sito dell'Editore

Libro digitale non in formato Scuolabook. Per la consultazione richiede l'Applicazione MEbook, HUB Young o HUB eXtra.

Proibita la diffusione a terzi con copie digitali o fotocopie, come definito nelle condizioni generali.