PT-IL MIO PERSONAL TRAINER - Volume

PT-IL MIO PERSONAL TRAINER - Volume

Luca Eid, Matteo Merati, Laura Bartoli • A. Mondadori Scuola

MEbook
Aggiungi Articoli al Carrello
e-ISBN: 9788824734684
Libro di testo digitale, formato MEbook.
Copia digitale dei contenuti: Non permessa
Stampa: Non stampabile.
Ti ricordiamo che quello che stai acquistando è un CODICE DI ATTIVAZIONE che ti consente di attivare il tuo libro digitale sulla piattaforma HUB Scuola.
  • n.d. Mb
  • n.d. Pagine
Per leggere il libro digitale è necessario scaricare l'apposita applicazione dal sito http://www.hubscuola.it/download-app
ACQUISTABILE CON
        

Descrizione

NOVITÀ 2009*

Un corso concepito per le reali esigenze degli insegnanti di motoria: spiegare il nostro corpo, il movimento e lo sport attraverso l'infografica, cioè immagini di straordinario impatto integrate a testi agili ed esaurienti.

Caratteristiche e struttura del corso
- Il corso è strutturato in 3 sezioni: il corpo umano, il movimento, lo sport. Ogni sezione è suddivisa in unità. Le unità, tutte impostate su doppia pagina, sviluppano gli argomenti dando ampio spazio all'infografica.
- Le immagini parlano anche attraverso gli esercizi del Personal Trainer, presenti in ogni unità. Quando serve, si aprono finestre lessicali per illustrare i concetti più complessi.
- Il progetto è ulteriormente valorizzato dalle rubriche "In pratica", esercizi di immediata applicazione che si possono svolgere anche a casa, e "Per saperne di più", informazioni curiose e stimolanti relative agli argomenti trattati dalle unità.
- Il volume è completato da dossier dedicati alle educazioni e un lessico illustrato che spiega il linguaggio settoriale delle scienze motorie.

Materiali per l'insegnante
Disponibili on-line nei prossimi mesi materiali didattici, informazioni e aggiornamenti.
Inoltre sono disponibili 12 poster da appendere in palestra.

*Per tutte le novità e nuove edizioni 2009 l'editore si impegna a mantenere invariati i contenuti dei libri a stampa per il periodo previsto dalla legge (art. 5 l. 169/2008), fatta salva la possibilità dell'editore di trasformare i medesimi libri di testo nella versione on line scaricabile da questo sito o mista.
Scheda sul sito dell'Editore

Libro digitale non in formato Scuolabook. Per la consultazione richiede l'Applicazione MEbook, HUB Young o HUB eXtra.

Proibita la diffusione a terzi con copie digitali o fotocopie, come definito nelle condizioni generali.