Need Help? +44 (0) 123 4567
You can add your content here.

Manuale di sociologia

UTETUniversità

21 , 83€
Disponibile
SKU
deagostini_9788860082183

ISBN:

9788860087553

ISBN cartaceo:

9788860082183

Libro di testo digitale, formato eBOOK.

Consultazione:

Libera

Stampa:

stampabili 15 pagine

Copia digitale dei contenuti:

Non permessa

1.7 Mb

422 Pagine

Acquistabile con

Comprendere la società quale essa è, al di là delle immagini trasmesse dai media e dal senso comune; individuare le cause sociali delle sofferenze umane; offrire al lettore un metodo per interpretare i fatti sociali a cui ogni giorno si trova di fronte: ecco gli intenti di questo Manuale di sociologia.
Riorganizzato nella struttura e profondamente rivisto dagli autori, questo manuale torna in una nuova edizione aggiornata a tener conto dei cambiamenti epocali che hanno caratterizzato questi ultimi anni: uno per tutti la globalizzazione. Dopo attenta e accurata revisione, il Manuale di sociologia si ripropone come strumento indispensabile allo studente che deve impadronirsi dell'impianto teorico della disciplina e allo studioso che ha sempre bisogno di stimoli e spunti per le sue ricerche.
Sempre sotto la direzione di Luciano Gallino (al quale si è affiancata Paola Borgna, che ha curato questa edizione ponendo particolare attenzione agli aspetti didattici), gli autori ci presentano una visione d'insieme della società contemporanea, in tutte le sue sfaccettature e contraddizioni, che rendono questo Manuale di sociologia uno strumento essenziale per capire il mondo che ci circonda.
To Top