Prodotto Aggiunto al carrello
Coupon
Inserisci il tuo coupon e scarica gratis eBook e materiali aggiuntivi!
I coupon sono codici offerti direttamente dalle case editrici o stampati sui libri cartacei. Registrati, accedi alla Pagina di Benvenuto, digita il codice e scarica gli eBook in promozione.
1
Cosa sono i coupon
I coupon sono codici stampati sui libri di testo cartacei o offerti direttamente dall'editore per accedere gratuitamente alla versione digitale del libro su Scuolabook e alle relative risorse associate.
2
Dove trovo il coupon?
Trovi i coupon fra le prime o le ultime pagine del libro, oppure sul talloncino SIAE. Se il libro di testo prevede un codice coupon, al suo interno troverai anche le istruzioni per utilizzarlo. Per maggiori informazioni consulta la guida.
3
Come uso i coupon?
Registrati, se non l’hai mai fatto, e Accedi a Scuolabook.it. Vai alla tua libreria, inserisci il codice coupon nell'apposito campo e…buona lettura!
All’interno del bollino SIAE (in verticale)
Alcuni editori inseriscono il codice coupon all’interno del contrassegno argentato SIAE (in verticale), come nell’immagine esemplificativa. (es. Zanichelli, Clitt, Bovolenta e Lucisano). Il codice è formato da 10 caratteri.
All’interno del bollino SIAE (in orizzontale)
Case editrici come Principato, CLIO e SEI utilizzano come codice coupon il codice SIAE riportato sul bollino argentato, come nella immagine seguente. Il codice è formato da 25 caratteri.
All’interno del bollino SIAE (in verticale)
In alcuni casi l’editore inserisce una cartolina all’interno della confezione in cellophane del libro. Il codice è formato da 16 caratteri.
All’interno del bollino SIAE (in verticale)
Il codice può essere stampato o incollato all’interno del libro, normalmente in terza di copertina (nella parte interna dell’ultima pagina). In alcuni casi può essere anche nascosto da una striscia argentata da grattare (Es: Hoepli). Il codice è formato da 16 caratteri.