L’I.I.S. “Benedetto Castelli” di Brescia ospiterà il prossimo 22 febbraio il primo appuntamento del 2017 dei Digital School Days, una serie di incontri itineranti realizzati in collaborazione con l’Associazione Nazionale Dirigenti e Alte Professionalità della Scuola (ANP) per promuovere la diffusione di metodologie didattiche e tecnologie abilitanti innovative.

Durante l’incontro, i docenti e i dirigenti scolastici potranno discutere e confrontarsi con i propri colleghi che già stanno sperimentando questa metodologia, per approfondire le prospettive di adozione della didattica digitale.

La tappa di Brescia è parte di una serie di incontri sul territorio nazionale, e consentirà a dieci scuole aderenti all’iniziativa di utilizzare gratuitamente gli strumenti disponibili nell’ambito dell’offerta KIT Scuola Digitale di TIM, includenti la piattaforma digitale per la didattica Scuolabook Network.

L’appuntamento:

Il 22 febbraio a partire dalle ore 14.30 presso l’Auditorium dell’I.I.S. “Benedetto Castelli” di Brescia, in Via Antonio Cantore, 9.

Come partecipare:

È possibile registrarsi all’evento attraverso questo link.

La partecipazione all’evento è completamente gratuita e sarà rilasciato un attestato valido per l’esonero dal servizio.