Need Help? +44 (0) 123 4567
You can add your content here.

Look! 1 Edizione leggera

e-ISBN: 9788883390968

ISBN cartaceo: 9788883390258

e-ISBN: 9788883390968

ISBN cartaceo: 9788883390258

Acquista l'opera composta da 2 volumi

10 , 91 €
Disponibile
SKU
pearson_9788883390968

ISBN:

9788883390968

ISBN cartaceo:

9788883390258

Libro di testo digitale, formato eBOOK.

26.3 Mb

258 Pagine

Acquistabile con

Look! è un corso di lingua inglese semplice da usare e con un impianto grafico vivace e motivante. L'approccio "visuale" alla grammatica e al lessico è collegato strettamente alla riflessione e alla revisione costante e sistematica delle strutture linguistiche e garantisce un percorso di apprendimento naturale, coinvolgente ed efficace in 3 steps:

  • 1st Step: Look! (Students' Book)
  • 2nd Step: Learn! (Workbook)
  • 3rd Step: Look again! (Extrabook)

Look! 1 si apre con una sezione introduttiva, Starter, ed è organizzato in 9 unità. Le lezioni sono strutturate in modo chiaro e sono guidate dalla procedura present - practise - produce.

Ogni unità è articolata in sezioni ricorrenti:

  • Presentation: un dialogo da leggere e ascoltare, con attività di comprensione e tavole illustrate per apprendere vocaboli nuovi. Il riquadro English4U seleziona le espressioni più importanti del dialogo accompagnate dall'equivalente in italiano per un pronto utilizzo. Il Vocabulary flap consente agli studenti di esercitarsi nella memorizzazione dei vocaboli illustrati. La rubrica Grammar bite anticipa alcuni degli elementi grammaticali che saranno approfonditi nella sezione successiva.
  • Grammar: gli allegri personaggi della grammar gang illustrano efficacemente la grammatica inglese nelle divertenti vignette della Graphic Grammar. Look!, infatti, è il corso che fa "vedere" come funziona la lingua inglese utilizzando un approccio che aiuta gli studenti a visualizzare e a ricordare meglio le regole. La grammatica viene sempre presentata in piccoli blocchi facilmente assimilabili dagli studenti e con esercizi specifici per ogni blocco. La scheda di studio Grammar file nel Workbook consentirà poi di completare, la riflessione grammaticale con lo studio individuale. Gli studenti potranno poi esercitarsi ulteriormente con i numerosi esercizi aggiuntivi nella sezione Grammar Revision dell'Extra Book Look again!
  • Communicate: esercizi per allenare l'uso della lingua, approfondire le funzioni comunicative presentate e ampliare ulteriormente il vocabolario. Anche qui si può ricorrere al Vocabulary flap per la memorizzazione dei vocaboli.
  • Skills: pagine dedicate allo sviluppo e al potenziamento delle abilità di ascolto, parlato, lettura e scrittura. Le strutture e le funzioni presentate nell'Unità vengono ulteriormente rinforzate e consolidate con argomenti e contesti motivanti. Qui gli studenti troveranno anche il Writing Lab, un vero e proprio laboratorio per le abilità scritte, graduale e sistematico, che li guiderà lungo l'arco di tre anni, allo sviluppo e alla stesura di testi scritti - dai primi, semplici messaggi, fino a testi progressivamente più complessi.
  • Culture Spot: alla fine di ogni unità dispari, due pagine di civiltà per far scoprire ai ragazzi vari aspetti della Civiltà britannica.
  • Revise: ogni due unità, esercizi per rivedere sistematicamente quanto studiato e fare il punto della situazione.

Nelle pagine finali dello Students' Book si trovano inoltre:

  • Look back: un breve sguardo generale su quanto appreso durante l'anno.
  • Picture Dictionary: il simpatico vampiretto Vernon aiuta gli studenti a ripassare e ricordare le parole chiave incontrate in ogni unità grazie a coloratissime tavole illustrate.
  • Plays: due testi da drammatizzare in classe.
  • Songs: una selezione di canzoni da ascoltare, imparare e cantare.

Look again!
Look again! è l'Extra Book che consente di rivedere e consolidare le conoscenze grammaticali, migliorare la preparazione per l'Esame di Stato ed esercitarsi per le Certificazioni esterne KET for Schools e Trinity.

È organizzato in tre sezioni:

  • Grammar revision: in queste pagine la grammar gang aiuta gli studenti a ripassare sistematicamente tutta la grammatica incontrata nel corso. I box della graphic grammar invitano gli studenti a richiamare alla mente e a completare le regole. Un contrassegno in basso a destra indica l'unità corrispondente nello Students' Book & Workbook.
  • Exam practice: un training completo per le prove dell'Esame di Stato.
  • Certification practice: un percorso che introduce alle prove richieste nelle Certificazioni esterne KET for Schools e Trinity.

Il Multi-ROM
Questo componente digitale contiene:

  • tutti gli ascolti del corso in formato mp3 (Students' Book e Workbook);
  • una cospicua selezione di esercizi autocorrettivi del Workbook.

SUPPORTI PER L'INSEGNANTE

Teacher's Book with Tests
Look! 1 è accompagnato da un Teacher's Book with Tests che contiene le indicazioni per usare il libro di base e tutti i componenti del corso e una ricca offerta di test di varia tipologia:

  • un'introduzione generale alla metodologia e ai componenti del corso;
  • le Teacher's Notes: suggerimenti metodologici relativi alle singole unità, chiavi degli esercizi e trascrizioni degli ascolti;
  • le chiavi delle attività degli Extra Book Look again! e The Vernon Culture Book;
  • Unit Tests, Skills Tests e Revision Tests in doppia versione (Fila A e Fila B).

Test Master CD-ROM
Il Test Master CD-ROM contiene i file di tutti i test presenti nei tre Teacher's Books in formato modificabile e permette al docente di adattarli in maniera semplice e veloce al livello della classe e alle proprie esigenze didattiche.

Il Test Master CD-ROM contiene anche:

  • tutti gli ascolti correlati ai test;
  • tutte le schede di progettazione in formato Word modificabile per pianificare e personalizzare le lezioni.

4 CD Audioper la classe contengono tutto il materiale d'ascolto, incluse le canzoni.

  • CD 1-2-3 contengono gli ascolti dello Students' Book
  • CD 4 contiene gli ascolti del Workbook

Il DVD Take a Look! consente di consolidare ed espandere in modo stimolante l'insegnamento e l'apprendimento della lingua. Negli episodi vengono riprese le funzioni comunicative principali e vengono introdotti elementi di Civiltà.

Set di poster Picture Dictionary & Graphic Grammar: in esclusiva dotazione al docente, un set di poster per la classe utilizzabili sia per attività di potenziamento e sviluppo del lessico con il Picture Dictionary, sia per la revisione dei principali argomenti grammaticali con la Graphic Grammar.

To Top