La mia prima grammatica tedesca | Volume

La mia prima grammatica tedesca | Volume

Tiziana Lain, Giuseppina Spriano • Loescher Editore

Ebook
Aggiungi Articoli al Carrello
e-ISBN: 9788857708799 • ISBN cartaceo: 9788820131470
Libro di testo digitale, formato eBOOK.
Consultazione: Libera
Stampa: Non Permessa
Copia digitale dei contenuti: Non Permessa
  • 16.0 Mb
  • 211 Pagine
ACQUISTABILE CON
        

Sei un insegnante?
Richiedi un saggio digitale

Descrizione

La mia prima grammatica tedesca è rivolta agli studenti della fascia di età 11-14 anni e ai giovani che si accostano per la prima volta allo studio della lingua tedesca. È uno strumento agile per lo studio, il consolidamento e il ripasso della grammatica tedesca prevista dai primi due livelli del framework europeo (A1-A2).

I fenomeni morfo-sintattici del tedesco sono presentati in maniera chiara ed efficace con l'ausilio di numerosi esempi e schemi di visualizzazione e vi è un confronto puntuale fra italiano, tedesco e inglese. I consigli sulle strategie di apprendimento (Tipp e Merke) aiutano inoltre l'allievo ad imparare in modo più efficace. Il volume può quindi affiancare qualsiasi libro di testo e si presta sia all'uso in classe, sotto la guida dell'insegnante, sia all'uso autonomo nel lavoro a casa durante l'anno o durante le vacanze. Costituisce poi un valido supporto per la preparazione degli esami di certificazione di livello A1 e A2 (Fit 1, Fit 2, Kid 1 e Kid 2).

Scheda sul sito dell'Editore

Libro digitale in formato Scuolabook. Per la consultazione richiede l'utilizzo delle Applicazioni Scuolabook.

Richiesta saggio

La mia prima grammatica tedesca | Volume

Richiesta saggi Loescher


Sei un insegnante? Gli agenti della Casa editrice saranno lieti di fornirti maggiori informazioni e inviarti in saggio l'ebook di questo volume. Rivolgiti direttamente a loro contattando il rappresentante nella tua zona all'indirizzo:
http://www.loescher.it/agenzie.

Per richieste proveniente al di fuori dell’Italia, puoi invece rivolgerti all’Ufficio Clienti della Casa editrice scrivendo a: clienti@loescher.it

Proibita la diffusione a terzi con copie digitali o fotocopie, come definito nelle condizioni generali.